19 Marzo 2024 - 11:44
Home / Disclaimer

Disclaimer

DISCLAIMER Globe Trotter, nalla sua versione offline è un magazine a distribuzione interna degli studenti della Luiss Guido Carli di Roma e www.globetrotternews.it è il corrispettivo portale web, in cui pubblichiamo i contenuti del magazine cartaceo più altri contenuti extra. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non …

DISCLAIMER

Globe Trotter, nalla sua versione offline è un magazine a distribuzione interna degli studenti della Luiss Guido Carli di Roma e www.globetrotternews.it è il corrispettivo portale web, in cui pubblichiamo i contenuti del magazine cartaceo più altri contenuti extra. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo Non siamo né una testata giornalistica né un’associazione registrata, Globe Trotter è composto esclusivamente da studenti con la passione per l’informazione che lavorano per promuovere il sapere e la cultura senza alcuno scopo di lucro.

COPYRIGHT

I contenuti pubblicati su tutte le pagine e le sezioni di Globe Trotter non possono essere replicati, neanche parzialmente, su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e CDRom senza previa autorizzazione, indipendentemente dalle finalità di lucro.
L’autorizzazione va chiesta per iscritto via posta elettronica agli indirizzi riportati nella sezione “contatti” e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso, sempre per iscritto. Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione.
Gli elementi grafici e il codice html presenti in Globetrotternews.it sono da considerarsi di esclusiva proprietà di Globetrotternews. Questo non vieta che si possa prendere spunto dai layout di ma vieta che si copi, tout court, la grafica creando confusione nei visitatori.
Se qualcuno, potendo vantare diritti su materiali qui pubblicati, avesse qualcosa in contrario alla pubblicazione, puo’ scrivere a Globetrotternews.it e richiederne la pronta rimozione (notice and take down).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *